sf_c
sf_r
sf_a

I NOSTRI CORSI IN CATALOGO

Da oltre 15 anni operiamo nell’area della formazione continua e dell’orientamento, offrendo un catalogo corsi sempre aggiornato e interprete del mercato del lavoro. I nostri percorsi formativi rispondono alle esigenze di sviluppo e di potenziamento delle imprese e delle persone, ai fini di migliorare la qualifica professionale e promuovere l’occupazione.

APPRENDISTATO

IRS Europa, Ente accreditato presso la Regione Lazio per la formazione continua, a seguito dell’approvazione della candidatura sull’ Avviso Pubblico per l’individuazione di soggetti interessati ad erogare interventi di formazione di base e trasversale di cui al Regolamento regionale 29 marzo 2017 n.7 nell’ambito di contratti di apprendistato professionalizzante ex art. 44 D.lgs n. 81/2015”. A valere sul PR FSE+ 2021 – 2027 Priorità 1 “Occupazione” obiettivo specifico a). Codice Sigem 22065D prevede l’erogazione dei seguenti percorsi formativi gratuiti rivolti agli apprendisti:

Corso  I Annualità: 40 ore

  • I Edizione (prevista in partenza per fine gennaio 2023)
  • II e III Edizione  (previste per il mese di Febbraio 2023)

FSC  logo-lazio

INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE AGGIUNTIVE FSC 2014-2020 DI CUI ALLA DELIBERA  CIPE 38/2020- PATTO PER LA REGIONE LAZIO – CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO DEI PROCESSI DI DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DEL LAZIO – VOUCHER DIAGNOSI DIGITALE- “IRS DIGITAL DUE DILIGENCE

L’ Azienda, che sviluppa progetti di cambiamento organizzativo per imprese e PA, ha intrapreso un percorso di riorganizzazione dei processi di Gestione Progetti, Marketing e Vendite, attraverso la realizzazione di un progetto di Diagnosi Digitale articolato nelle seguenti attività: Digital Due Diligence, IT Assessment, Gap Analysis, Strategy Definition.

logo-lazio

IRS Europa e il Contratto di Ricollocazione Generazioni della Regione Lazio

Alle persone prive di lavoro residenti nel Lazio e di età superiore a 30 anni sono offerti servizi intensivi per la ricerca di lavoro ad opera della Regione Lazio ed attraverso l’impiego di soggetti accreditati.

logo-laziogg

IRS Europa e GARANZIA GIOVANI Regione Lazio

Al programma Garanzia Giovani potranno aderire i giovani che abbiano un’età compresa tra i 15 e i 29 anni, che non siano impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo .

IRS Europa, Ente accreditato per i servi per il lavoro, offre le seguenti opportunità:

  • Misura 1C – Orientamento specialistico
  • Misura 3 – Accompagnamento al lavoro
  • Misura 5 – Tirocini extracurriculari
  • Misura 7 – Attività di accompagnamento all’avvio di impresa e supporto allo start-up di impresa

IN EVIDENZA
environmental-protection-683437_960_720

L'innovazione in agricoltura

Si è da poco concluso il primo Corso di Partenariato Europeo…
agricoltura

Al via il progetto Approccio PEI AGRI

Un nuovo progetto formativo targato IRS Europa è appena partito! Questa…